VETRINA IMMOBILIARE / MESTRE VIA MIRAGLIA - VENDITA APPARTAMENTI

Richiedi informazioni

Riferimento: RESIDENZA MIRAHLS

RESIDENZA MIRAHLS

Nuovi appartamenti caratterizzati da ampie metrature e finiture di pregio su edificio di nuova costruzione sito a Mestre (VE) zona Carpenedo.

Appartamenti a 3 camere e 2 bagni, caratterizzati da un importante soggiorno completo di angolo cottura, che dà su un'ampia terrazza.

Ad ogni appartamento corrisponde un garage privato coperto al piano terra ed almeno un posto auto esterno.

Il fabbricato è stato calcolato e costruito rispettando la vigente normativa sismica.

Verrà garantito un elevato grado di risparmio energetico, prestando particolare attenzione alla scelta dei materiali isolanti e nell'adozione degli impianti tecnologici.

Per l'isolamento delle pareti è stato scelto un sistema a cappotto dello spessore di 12/14 cm., mentre per quanto riguarda la copertura, un doppio strato incrociato di polistirene estruso per uno spessore complessivo di cm. 16.

L'impianto di riscaldamento prevede l'utilizzo di acqua calda prodotta da una pompa di calore ad alta efficienza ad espansione diretta, con unità moto-condensante estera ed unità di accumulo all'interno; e distribuita nei pannelli radianti posti a pavimento.

L'impianto di raffrescamento del tipo "ad aria" prevede l'utilizzo di acqua fredda proveniente dalla pompa di calore precedentemente descritta, e di due macchine idroniche splittate, installate a soffitto.

L'impianto elettrico verrà eseguito in conformità alle attuali norme in materia e comprenderà fra le altre cose, un impianto fotovoltaico indipendente per ogni unità abitativa e la predisposizione per l'impianto d'allarme.

Categoria VENDITA APPARTAMENTI
Locali 4/5
Bagni 2/3
Metri Quadri 150 circa
Box auto si
MQ Box auto 15/19
Balcone si
Terrazzo si, ampio
Giardino condominiale
MQ Giardino 32
Ascensore si
Unità immobiliari 6
Piano terra, primo, secondo, terzo, quarto, quinto
Riscaldamento autonomo a pavimento
Spese condominiali
Età immobile in costruzione
Stato in costruzione
Stato al rogito libero
Rif. Annuncio Ing. Michele Fantin - cell. 392 98 88 827
Codice Mestre, via Miraglia