NOTIZIE / CAVALLINO-TREPORTI: DISPONIBILE ULTIMO APPARTAMENTO ARREDATO

05 Nov 2019

Ultimo appartamento arredato su edificio di nuova costruzione nel Comune di Cavallino-Treporti, in tranquilla zona residenziale vicina al centro di Cà Savio, prospicente la Batteria Vettor Pisani, recentemente restaurata.

Il complesso si trova a pochi minuti da Punta Sabbioni e Treporti: punti di partenza dei collegamenti con Venezia e con le isole della laguna; la spiaggia dista circa 500 metri ed è facilmente accessibile dalla nuova pista ciclo-pedonale.

Appartamento su un livello, composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere ed 1 bagno.

Dal soggiorno, attraverso un'ampia vetrata scorrevole, si accede ad un'accogliente terrazza protetta da una pompeiana.

Dotato di garage al piano interrato e posto auto al piano terra.

L'edificio è costruito nel rispetto della normativa sismica vigente; gli isolamenti e gli impianti rispecchiano le più moderne tecnologie atte a garantire un elevato risparmio energetico. A tal proposito, è stato adottato un sistema di isolamento a cappotto dello spessore di 14 cm. in corrispondenza delle pareti perimetrali e di 22 cm. in copertura.

L'impianto di riscaldamento è costituito da pannelli radianti "a pavimento" ed è alimentato da una pompa di calore ad espansione diretta "splittata", idonea sia per il riscaldamento che per il raffrescamento degli ambienti; mentre per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria, viene dedicata un'ulteriore pompa di calore.

Impianto fotovoltaico indipendente per ogni unità immobiliare.