NOTIZIE

Terminati i lavori per la realizzazione di un nuovo condominio residenziale in via Padova a Jesolo (nei pressi di Piazza Nember), appena in tempo per l'inizio della nuova stagione estiva.

Si tratta di un fabbricato fronte mare, costituito da 20 appartamenti con finiture di pregio, costruiti nel rispetto della normativa sismica vigente.

Gli impianti e le tecniche di isolamento adottate, rispecchiano le più moderne tecnologie atte a garantire un elevato risparmio energetico.

Dotato di piscina al piano terra e di un adeguato numero di parcheggi interni al lotto di proprietà.

Terminati i lavori per la realizzazione del nuovo fabbricato polifunzionale costituito da una prima porzione adibita a reception / uffici ed una seconda parte che ospita il supermercato ad uso esclusivo degli ospiti del campeggio.

Particolare attenzione è stata posta nell'integrare il più possibile l'edificio con la natura circostante: da notare il rivestimento in doghe in larice siberiano in corrispondenza della reception, ma soprattutto il "giardino verticale" che maschera completamente le pareti del supermercato.

Realizzazione di nuova piscina coperta con annesso centro benessere, presso Camping Garden Paradiso a Cavallino-Treporti (VE).

Da sottolineare la velocità nell'esecuzione di un'opera così importante: i lavori sono infatti iniziati i primi di ottobre 2017 e completamente ultimati entro aprile 2018, con la stagione estiva alle porte.

1 2 3