NOTIZIE

Appartamenti su edifici di nuova costruzione nel Comune di Cavallino-Treporti, in tranquilla zona residenziale vicina al centro di Cà Savio, prospicente la Batteria Vettor Pisani, recentemente restaurata.

Il complesso si trova a pochi minuti da Punta Sabbioni e Treporti: punti di partenza dei collegamenti con Venezia e con le isole della laguna; la spiaggia dista circa 500 metri ed è facilmente accessibile dalla nuova pista ciclo-pedonale.

Appartamenti su uno o più livelli, a 2 o 3 camere, composti da un ampio soggiorno con angolo cottura, 2/3 camere e 2 bagni. Dal soggiorno, attraverso un'ampia vetrata scorrevole, si accede ad un portico, e da questo, ad un gradevole giardino al piano terra; mentre negli appartamenti al piano primo, si accede ad un'accogliente terrazza ad un'accogliente terrazza, protetta da una pompeiana.

Dotati di garage al piano interrato e posto auto al piano terra.

Gli edifici sono costruiti nel rispetto della normativa sismica vigente; gli isolamenti e gli impianti rispecchiano le più moderne tecnologie atte a garantire un elevato risparmio energetico. A tal proposito, è stato adottato un sistema di isolamento a cappotto dello spessore di 14 cm. in corrispondenza delle pareti perimetrali e di 22 cm. in copertura.

L'impianto di riscaldamento è costituito da pannelli radianti "a pavimento" ed è alimentato da una pompa di calore ad espansione diretta "splittata", idonea sia per il riscaldamento che per il raffrescamento degli ambienti; mentre per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria, viene dedicata un'ulteriore pompa di calore.

Impianto fotovoltaico indipendente per ogni unità immobiliare.

All'interno, lasciamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare gli spazi con una vasta scelta di materiali e di finiture, aiutandoli attraverso personale specializzato, all'individuazione di pavimenti, rivestimenti, porte ed eventualmente anche dell'arredamento.

Ultima villa singola a Mogliano Veneto, in classe A, dotata di ogni confort, costruita secondo i più moderni criteri di risparmio energetico, immersa nel verde e nella tranquillità, ma comoda a tutti i servizi.

La progettazione in stile moderno permette di sfruttare al meglio la disposizione degli ambienti: soggiorno, cucina separata, 4 camere, 3 bagni , lavanderia, ripostiglio, garage coperto, 2 posti auto esterni ed ampio giardino.

Terminati anche i lavori per la trasformazione dell'ex Cinema Verdi di Chioggia, in alloggi residenziali.

Il piano terra è adibito ad alloggi, cantinole, vani tecnici ed un ufficio pubblico; vi sono affacci ed accessi su Calle Crispi, sul passaggio coperto e sulla corte interna. il primo ed il secondo piano, ospitano alloggi di forme e dimensioni variabili, serviti da un vano scala con ascensore, direttamente connesso a spazi di distribuzione naturalmente areati ed illuminati, e posti in relazione con il passaggio coperto.

I materiali utilizzati sono conformi all'edilizia storica, ma garantiscono il comfort di quella contemporanea; consentono di integrare le facciate e la struttura del complesso edilizio, con gli edifici limitrofi e con l'architettura tipica del centro storico di Chioggia.

1 2 3