NOTIZIE

In via Catalani, un nuovo complesso abitativo ospiterà 10 appartamenti concepiti per ospitare famiglie e coppie, e le proietterà nel tessuto urbano di Mestre.

L'intervento si colloca in una zona immersa nel verde, comoda a tutti i servizi.

Linee esterne moderne, tecnologia all'avanguardia e finiture di altissimo livello conferiscono qualità all'edificio e comfort a chi ci vive.

Le 10 unità abitative, disposte su 5 livelli, sono caratterizzate da metrature generose, da ampie terrazze abitabili (fino a 36 mq) racchiuse in confortevoli logge con frangisole.

Le unità abitative poste al piano terra sono dotate di due i tre camere.

L'elevata attenzione per le opere sostenibili a livello energetico, ha portato alla realizzazione di un edificio dotato di alti livelli di comfort acustico e risparmio energetico; tutte le unità sono infatti dotate di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, pompe di calore, aria condizionata canalizzata, allarme perimetrale esterno e volumetrico interno.

Prossimo inizio dei lavori per la realizzazione di una nuova lottizzazione su terreno compreso tra via Terraglio e via Ronzinella in Comune di Mogliano Veneto (TV) a sud del centro abitato. Il complesso residenziale sarà situato a 900 metri della stazione dei treni e a due passi dalla fermata dell’autobus, immerso in un parco verde di 8000 m² lontano dal traffico ed al contempo comodo a tutte le attività commerciali e scuole del quartiere, comprenderà nr. 3 fabbricati condominiali e 2 bifamiliari. I condomini saranno edificati su tre livelli: uno interrato che ospiterà i garages e due fuori terra; ciascun fabbricato sarà costituito da 6 unità immobiliari, per un totale di 18 appartamenti. Le 2 bifamiliari (n. 4 villette) saranno dotate di ampio giardino, e realizzate su 2 livelli: zona giorno al piano terra con garage indipendente e zona notte al piano primo. Gli edifici saranno costruiti nel rispetto della normativa sismica vigente; gli impianti e gli isolamenti impiegati, rispecchieranno le più moderne tecnologie idonee a garantire un elevato risparmio energetico.

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo fabbricato in via Miraglia, zona nord-est di Mestre (Carpenedo).

Il condominio in oggetto, verrà realizzato nel rispetto della normativa sismica vigente, e sarà costituito da nr. 6 appartamenti (uno per piano), caratterizzati da finiture di pregio.

Verrà garantito un elevato grado di risparmio energetico, grazie non solo all'impiego di impianti tecnologici d'avanguardia, ma soprattutto ponendo particolare attenzione per quanto riguarda le tecniche di isolamento da adottare.


1 2 3 4